Aprile 30, 2019

Tradizionale “camminata” tra le colline di San Michele

Anche quest’anno il mese di maggio apre il ciclo di appuntamenti per socializzare all’aperto. E puntuale come ogni anno arriva l’appuntamento a San Michele di Bassano per trascorrere una giornata in compagnia di amici già noti e di amici da conoscere all’insegna del movimento e del contatto con la natura.
La “camminata” a San Michele si svolgerà quest’anno il 19 maggio; seguirà il tradizionale pranzo sociale. Il programma dettagliato con gli orari verrà comunicato nei prossimi giorni.
L’evento è aperto a tutti i diabetici, loro familiari ed amici.
Chi lo desidera può partecipare sia alla camminata che al pranzo oppure ad uno solo dei due eventi previsti (camminata o pranzo) ricordando, comunque, che l’attività fisica e l’alimentazione sono i due pilastri su cui si fonda il contrasto al diabete.
Chi vuole partecipare può prenotarsi o recandosi presso la sede dell’Associazione Diabetici, all’ottavo piano dell’Ospedale San Bassiano o telefonando, di mattina, al n. .
La prenotazione è gradita entro il 17 maggio al fine di consentire ai volontari di predisporre un’adeguata organizzazione per offrire agli intervenuti un’idonea ospitalità.
Vi aspettiamo.

Il Direttivo